Dettaglio News

13/10/2017 - AVVISO D'ASTA PUBBLICA - LOCAZIONE DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN LOCALITA' SPINASSERI.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONSULTARE L'AVVISO COMPLETO DI SEGUITO ALLEGATO
e I MODULI DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E OFFERTA ECONOMICA.

Il presente avviso è pubblicato anche sull'albo pretorio informatico del Comune.

Chi è interessato potrà presentare la propria offerta solo per il lotto A o solo per il lotto B o per entrambi i lotti.
Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo lo stesso non venisse recapitato in tempo utile, l’amministrazione comunale non assume responsabilità alcuna.
Saranno escluse le offerte presentate oltre il termine di una settimana dalla pubblicazione del presente avviso.
Di tutti gli atti e documenti comunque interessanti l’asta i concorrenti potranno prendere visione presso l’Ufficio Tecnico Comunale, previo appuntamento – tel. 0172/96012, il GIOVEDI dalle ore 15,00 alle ore 17,30, al quale ci si dovrà altresì rivolgere per eventuali sopralluoghi.

Apri pdf: AVVISO D'ASTA PUBBLICA - LOCAZIONE DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN LOCALITA' SPINASSERI.   AVVISO ASTA PUBBLICA

Apri pdf: AVVISO D'ASTA PUBBLICA - LOCAZIONE DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN LOCALITA' SPINASSERI.   ALLEGATO 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Apri pdf: AVVISO D'ASTA PUBBLICA - LOCAZIONE DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN LOCALITA' SPINASSERI.   ALLEGATO 2 - OFFERTA ECONOMICA