Dettaglio News

30/10/2017 - Macellazione domiciliare dei suini per uso privato

Il Sindaco, come proposto dalla Direzione del Servizio igiene degli alimenti di origine animale dell'A.s.l. CN1, con l'ordinanza n. 12/2017 del 30.10.2017 rende noto che la macellazione domiciliare dei suini per uso privato è temporaneamente permessa a domicilio degli interessati, nell'ambito di tutto il territorio comunale, durante le ore diurne dei giorni feriali, a partire dal mese di novembre 2017 e fino ad esaurimento dell'esigenza stagionale (Aprile 2018). È fatto obbligo agli interessati di dare avviso all'A.s.l. CN1 nelle quarantotto ore antecedenti l'abbattimento dei capi. Per maggiori dettagli, s'invita a prendere visione del contenuto del provvedimento in parola, di cui si allega, a tal fine, una copia digitale in calce alla presente news (per aprire il documento, cliccare sull'icona pdf).

Macellazione domiciliare dei suini per uso privato

Apri pdf: Macellazione domiciliare dei suini per uso privato    Ordinanza n.12/2017