Comune di Torre San Giorgio - Sito Ufficiale del Comune di Torre San Giorgio

Comune di Torre San Giorgio - Torna alla Homepage


1717 - 2017. 300 anni della Parrocchia di Torre San GiorgioS'invita la cittadinanza a partecipare alle celebrazioni per il 300° anniversario della Parrocchia di Torre San Giorgio per il quale sono calendarizzate delle attività di aggregazione sociale e delle funzioni religiose, come da programma allegato (per la visualizzazione, cliccare icona pdf).
ATTIVAZIONE SPORTELLO AUTISMO E DISABILITÀ INTELLETIVAL'Associazione Airone di Manta rende noto che verrà attivato, a partire dal 7 novembre p.v. ed ogni martedì dalle ore 10-12, presso il Centro Famiglie di Saluzzo, lo sportello informativo di ascolto per l'autismo e per la disabilità intellettiva. Per maggiori dettagli, s'invitano gli interessati a visionare l'allegata locandina.
Macellazione domiciliare dei suini per uso privato Il Sindaco, come proposto dalla Direzione del Servizio igiene degli alimenti di origine animale dell'A.s.l. CN1, con l'ordinanza n. 12/2017 del 30.10.2017 rende noto che la macellazione domiciliare dei suini per uso privato è temporaneamente permessa a domicilio degli interessati, nell'ambito di tutto il territorio comunale, durante le ore diurne dei giorni feriali, a partire dal mese di novembre 2017 e fino ad esaurimento dell'esigenza stagionale (Aprile 2018). È fatto obbligo agli interessati di dare avviso all'A.s.l. CN1 nelle quarantotto ore antecedenti l'abbattimento dei capi. Per maggior...
Festeggiamenti 4 Novembre In allegato manifesto e menu del pranzo (per la lettura cliccare su icona pdf)
AVVISO D'ASTA PUBBLICA - LOCAZIONE DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN LOCALITA' SPINASSERI.PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONSULTARE L'AVVISO COMPLETO DI SEGUITO ALLEGATO
e I MODULI DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E OFFERTA ECONOMICA.

Il presente avviso è pubblicato anche sull'albo pretorio informatico del Comune.

Chi è interessato potrà presentare la propria offerta solo per il lotto A o solo per il lotto B o per entrambi i lotti.
Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo lo stesso non venisse recapitato in tempo utile, l’amministrazione comunale non assume responsabilità alcuna.
Saranno escluse le offerte presentate oltre ...
Sportello forestale a Casteldelfino - Parco del MonvisoCon l’apertura della stagione silvana, il Parco aumenta il servizio di sportello forestale, aprendo ogni secondo giovedì del mese la sede di Casteldelfino.
Nella nuova sede operativa del Parco, infatti, a partire dal 12 ottobre, dalle 9 alle 12, saranno disponibili i Guardaparco per fornire informazioni sulla normativa in materia di interventi selvicolturali, raccogliere le comunicazioni semplici per i tagli e le richieste di autorizzazione per interventi da eseguirsi all’interno dei Siti di Importanza Comunitaria e all’interno delle Riserve gestite dall’Ente.
Il servizio si svolgerà nel c...


   Successivo  Ultimo


Risultati 1 - 6 di 139