REDDITO DI INCLUSIONE (REI)Dal primo gennaio 2018 è possibile accedere al Reddito di inclusione (REI). Le domande potranno essere presentate presso le Unità Minime Locali del Consorzio Monviso Solidale. Per tutte le informazioni relative ai requisiti necessari per l'accesso al beneficio e per le modalità di presentazione delle domanda, consultare il sito del CONSORZIO MONVISO SOLIDALE: www.monviso.it oppure rivolgersi presso UNITA' MINIMA LOCALE DI MORETTA - Via della Crociata n. 5 - Tel. 017294187
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALICon decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2017, n. 209, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 dicembre 2017, sono stati convocati per il giorno di DOMENICA 4 MARZO 2018 i comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. In allegato il manifesto completo.
AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALIIL GIORNO SABATO 13 GENNAIO 2018 GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI. PER LE EMERGENZE O ATTI URGENTI DELLO STATO CIVILE (DECESSI) CONSULTARE L'AVVISO ALLEGATO.
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTEROI cittadini italiani elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale ( 4 marzo 2018), nonché i loro familiari conviventi, possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero, previa espressa opzione valida per un’unica consultazione.
L’opzione deve pervenire al proprio Comune d’iscrizione nelle liste elettorali entro il 31 gennaio 2018.
Il modulo di opzione, di cui si allega un modello, può essere inviato per...

Successivo  Ultimo

Risultati 1 - 6 di 148